Prima accensione caldaia

prima accensione caldaia

I nuovi clienti che hanno acquistato ed installato una nuova caldaia Beretta, possono rivolgersi al nostro centro assistenza per richiedere l'intervento gratuito di un nostro tecnico qualificato che provvederà ad effettuare il Collaudo di Prima Accensione rilasciando la relativa Garanzia Convenzionale di 2 anni.
Tale operazione permette di essere tranquilli che il vostro apparecchio sia stato installato in totale sicurezza nel rispetto delle attuali normative in vigore.
Saremo a vostra completa disposizione per illustrarvi tutte le funzionalità e potenzialità del vostro apparecchio, consigliandovi inoltre il piano di manutenzione più appropriato alle vostre esigenze e i servizi di estensione di Garanzia KASKO ed OLTRE.
Aderendo al servizio KASKO avrete la possibilità di estendere già da subito la garanzia di 3 anni, godendo così di 5 anni di tranquillità.
Al termine dei 5 anni potrai richiedere di andare oltre ed avere ulteriori 3 anni avendo così un totale di 8 anni di garanzia sul vostro apparecchio ed agevolazioni sulla sostituzione della vostra caldaia al termine degli 8 anni.

 

 
Joomla SEO powered by JoomSEF
Copyright ©
Designed by XOR Media
Banner